Persino in questo inqualificabile 2020 qualche buona notizia ogni tanto c’è. Più che buona notizia è il classico “Far di necessità virtù”, quell’eterno abbraccio tra bene e male che come lo Ying e lo Yang fa sì che qualcosa di buono possa saltar fuori anche nei momenti più bui. Quindi dove i motivi sanitari impongono la chiusura degli eventi culturali, l’organizzazione del Trieste Science+Fiction Festival non si dà per vinta e conferma la manifestazione anche se in modalità streaming su piattaforma MyMovies.
Non sono mai stato fisicamente al Trieste Science+Fiction Festival, un po’ perché Trieste non è esattamente dietro l’angolo, ma direi soprattutto per colpa della mia ovvia pigrizia. Quindi sapere che il TSFF quest’anno era disponibile comodamente a casa mia e che, a un prezzo che avrebbe convinto persino Paperon de’ Paperoni (9.90€), permette di vedere tutto quanto (lungometraggi, cortometraggi e la serie SF8), mi ha fatto sinceramente commuovere, alla faccia del Covid.
Non so quanto riuscirò a recensire, le opere da vedere sono veramente tante e sulla carta tutte interessanti. Lo streaming sicuramente permette di vedere molto di più rispetto alla presenza fisica (le opere sono disponibili per 24 ore dalla diretta), ma più vedo e meno posso scrivere e viceversa. Cercherò quindi un equilibrio tra le due cose, facendo recensioni magari più brevi del solito, ma l’equilibrio non è il mio mestiere (che poi, parliamoci chiaro, qual è il mio mestiere?)
Qui di seguito trovate l’elenco sempre aggiornato di quanto visto e sul quale sono riuscito a fare qualche riflessione decente (ma questo lo giudicherete meglio voi).
At the beginning, I was still puzzled. Since I read your article, I have been very impressed. It has provided a lot of innovative ideas for my thesis related to gate.io. Thank u. But I still have some doubts, can you help me? Thanks.
At the beginning, I was still puzzled. Since I read your article, I have been very impressed. It has provided a lot of innovative ideas for my thesis related to gate.io. Thank u. But I still have some doubts, can you help me? Thanks.
I am a website designer. Recently, I am designing a website template about gate.io. The boss’s requirements are very strange, which makes me very difficult. I have consulted many websites, and later I discovered your blog, which is the style I hope to need. thank you very much. Would you allow me to use your blog style as a reference? thank you!